AIUTA LA RICERCA


Fai una Donazione Libera con PayPal, Carta di Credito o Bonifico


Causale: DONAZIONE PER LA RICERCA STUDIESALUTE.IT
Intestato a Loretta Bolgan
IBAN: IT64L3600334210600001046930
BIC/SWIFT: MDDLITM2

Data di inizio della raccolta fondi 01/08/2023

Saldo al giorno 03/09/2023 –   19.360  euro
+ 2.850 euro da Krowork gruppo convenzionato "bolg"

Aiuta la Ricerca

RACCOLTA DI DONAZIONI PER IL SOSTEGNO ALLA RICERCA STUDIESALUTE.IT 

“Ricerca Covid: meccanismi del danno, terapia e prevenzione”

Ringrazio fin d’ora tutti coloro che con generosità decideranno di sostenere la RACCOLTA DI DONAZIONI PER LA RICERCA di Studi e Salute.

Con il tuo contributo potrai aiutarmi a proseguire gli studi nell’ambito della salute umana e ambientale in autonomia e senza conflitti d’interesse.

I documenti che verranno realizzati saranno divulgati nel sito studiesalute.it gratuitamente e scaricabili in pdf in formato stampabile.

TEMPISTICHE E CONTRIBUTO MINIMO

La raccolta di donazioni è mirata a supportare il completamento e la divulgazione dei documenti già in corso di revisione sui meccanismi del danno da vaccino Covid e long Covid, approcci terapeutici e prevenzione *

Tempo stimato per la chiusura del lavoro: giugno-luglio 2024

* I protocolli di cura provvisori che vengono gentilmente condivisi dai medici con cui collaboro, sono tuttora disponibili nel canale Telegram associato al sito e saranno aggiornati nel tempo.

I vari documenti tecnici in corso di stesura saranno redatti e divulgati nel corso dell’anno 2023-24 fino alla chiusura definitiva del lavoro.

L’obiettivo finale di questo lavoro è la stesura di un libro divulgativo che riassuma i dati più importanti sul meccanismo del danno da Covid, Long Covid e danni da vaccino con relative terapie di supporto e prevenzione, da realizzare dopo la chiusura della revisione sistematica della letteratura scientifica e non oggetto di questa raccolta di donazioni. Qualora le donazioni dovessero superare l’importo minimo proposto, verranno utilizzate per proseguire con la stesura del libro.

Non escludo la possibilità di poter approfondire durante il 2024, in parallelo con il lavoro di revisione sul Covid, anche altri ambiti (ambientale, alimentare, altri farmaci ect) se d’interesse pubblico prioritario.